Sci, Andrea Craievich nuova numero 1 alabardata

imagazine_icona

redazione

13 Marzo 2017
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Vittoria a Tarvisio

Condividi

Conclusi a Tarvisio i Campionati triestini di sci alpino 2017 (organizzati dalla SS Mladina di Santa Croce) che hanno visto la partecipazione di 273 atleti.

Al termine della finale del gigante, sulla pista B del Priesnig, lo Sci Club 70 ha festeggiato l'ennesimo successo dei propri atleti e squadra. A vincere il titolo alabardato femminile 2017 è stata infatti Andrea Craievich che ha confermato la leadership del “70” per ciò che concerne il primo posto “rosa” dopo la vittoria di Elisa Andreassich lo scorso anno.

In campo maschile, Andrea Beltrame (sci CAI XXX Ottobre) si è riconfermato il migliore, dopo la conquista del titolo nel 2016. Alla finale, la squadra del sodalizio presieduto dal presidente Roberto Andreassich si è presentata con 11 atleti su 15 e 6 atlete su 10.

Lo Sci Club 70 è risultato anche il migliore team nella classifica delle Società e in quella dell'attività giovanile (così come è avvenuto per lo sci nordico il 4 marzo a Sappada), grazie al gruppo più numeroso alla partenza (100 atleti).

Parlando sempre dei Campionati provinciali 2017, i risultati vanno ad aggiungersi alle vittorie nello sci nordico da parte di Nicola Iona (sesto titolo “alabardato”) e Alice Vegliach (quarta vittoria assoluta consecutiva nei campionati provinciali).

Visited 24 times, 1 visit(s) today