Pattinodanza Gorizia, 15 anni di emozioni

imagazine_icona

redazione

12 Giugno 2018
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Successo per lo spettacolo “Rewind”

Condividi

Emozioni e spettacolo. Sono stati questi gli ingredienti principali della serata evento organizzata nella palestra della Valletta del Corno a Gorizia dalla locale associazione Pattinodanza.

Rewind il titolo dell'autentico show che ha visto impegnati per quasi tre ore di intenso pattinaggio gli atleti del sodalizio presieduto da Alessandro Ciuffarin, che hanno riproposto per le centinaia di spettatori presenti alcune delle scenografie più belle realizzate in 15 anni di attività.

I 5 spettacoli proposti, oltre al gran finale a sorpresa, sono stati intervallati dall’esibizione con cui Francesco e Maura Ciuffarin hanno conquistato il primo posto nel campionato italiano nella specialità Coppia Danza e da quella delle giovanissime pattinatrici del Pattinaggio Dolegnano, ospiti speciali della serata.

Al termine dello spettacolo, magistralmente coordinato da Giovanna Beltramini e durante il quale il sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna ha voluto complimentarsi personalmente con atleti, tecnici e dirigenti, c’è stato spazio per i ringraziamenti e gli applausi rivolti alle allenatrici Anna Podbersic e Franca Grusovin, alle aspiranti allenatrici Nicole Blonda e Isabel Giacomini, nonché a Gaia Romanzin e Daiana Spadini per i 10 anni consecutivi di attività con Pattinodanza.

Riconoscimento speciale anche per l’ex campione di Coppia Artistico e maestro di sci Livio Rozic, per i suoi 50 anni di attività sportiva e di pattinaggio.

Come tradizione di ogni compleanno, la sorpresa finale è stata una torta speciale che i genitori degli atleti hanno voluto regalare in ricordo dei primi 15 anni del Pattinodanza Gorizia.

Visited 68 times, 1 visit(s) today