Mister Italia a Trieste per le donne della corsa

imagazine_icona

redazione

28 Aprile 2016
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Alla “SoloWomenRun”

Condividi

Sarà Andrea Luceri – Mister Italia 2015 il testimonial dell’ultima tappa di “SoloWomenRun” che si terrà sabato 30 aprile.

Alle 10 al Centro Commerciale Montedoro sarà lui che darà il via alle migliaia di partecipanti e a premiarle al loro arrivo verso le 12. “SoloWomenRun”, esclusivo circuito nazionale di corse femminili sodali, è organizzato da 42K e Bavisela, sotto l’egida dell’Asi, che abbina sport e responsabilità sociale, con iniziative a favore delle associazioni che operano a tutela delle donne e delle famiglie. Ogni evento è abbinato a un progetto di responsabilità sociale nell’ambito del mondo-donna che viene individuato di volta in volta sul territorio. 

La formula della corsa prevede un percorso Open di 4,5 chilometri aperto a tutte ed uno con classifica finale di 7,5 chilometri denominato Challenge. Alla manifestazione parteciperà anche la campionessa europea di maratona Anna Incerti già qualificata per le Olimpiadi di Rio. Andrea Luceri, 26 enne di Lecce, lo scorso 30 ottobre è stato eletto Mister Italia a Expo Milano 2015.

Visited 15 times, 1 visit(s) today