La Polizia locale di Gorizia cerca nuovi agenti

imagazine_icona

redazione

4 Aprile 2024
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Presentati i dati del 2023. Il comandante Muzzatti: “Organico sottodimensionato: a breve un nuovo concorso”

Il sindaco Ziberna e l'assessore Del Sordi con una delegazione di agenti
Condividi

Il sindaco Ziberna e l’assessore Del Sordi con una delegazione di agenti

GORIZIA – Presentati i dati dell’attività 2023 della Polizia locale di Gorizia, da cui emerge un incremento dell’attività.

Alla presenza del sindaco Rodolfo Ziberna, dell’assessore comunale alla Polizia locale, Francesco Del Sordi, e del prefetto di Gorizia, Raffaele Ricciardi, il comandante, Marco Muzzatti, oltre a illustrare i dati, ha spiegato che il personale risulta numericamente sottodimensionato, quindi in vista di GO!2025 e di tutto quello che comporterà è in programma almeno un concorso.

Sono stati poi consegnati i Nastrini per anzianità agli agenti che hanno raggiunto significative soglie di servizio.

Per almeno 15 anni: Andrea Ambrosi, Maria Gabriella Brumat, Luca Grusovin, Claudia Maccechini, Andrea Olivieri, Simona Paoletti, Paola Pascolat, Enrico Romano, Carla Velati, Daniela Zuccaro.

Per almeno 25 anni di servizio (Aquila argento): Irma Belinger, Marina Macor, Angela Novello, Franco Rossi, Laura Viviani.

Per almeno 35 anni di servizio (Aquila oro): Paolo Paesini e Stefano Cosolo. Sono stati inoltre consegnati i gradi per passaggio da agente scelto ad assistente scelto a: Andrea Ambrosi, Claudia Maccechini, Andrea Olivieri, Simona Paoletti, Paola Pascolat e Carla Velati.

Visited 412 times, 1 visit(s) today