La grande musica torna a Lignano

imagazine_icona

redazione

29 Aprile 2015
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Annunciati due concerti estivi

Condividi

L’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro ritorna il teatro della grande musica nazionale e internazionale con l’annuncio di due strepitosi concerti estivi. Protagonisti sul palco saranno il gruppo icona della scena pop mondiale degli anni ’80, gli SPANDAU BALLET e la star del rap italiano amatissima dal pubblico, J-AX.

Si chiama “Soul Boys of the Western World Tour” il nuovo progetto live degli Spandau Ballet, tour dei grandi successi per una delle band che ha fatto la storia della musica, vendendo decine di milioni di dischi nel mondo. Il pubblico potrà ammirare le star britanniche, simbolo del New Romantic, icone del pop più raffinato ed elegante, dal vivo sabato 8 agosto.

Qualche settimana prima, venerdì 17 luglio, sarà invece la volta di J-Ax scatenare il pubblico di Lignano Sabbiadoro, quando porterà sul palco l’unico concerto regionale del suo tour “Il Bello d’Esser Brutti”, già capace di conquistare i palazzetti e club di tutta Italia e prontissimo a bissarne il successo anche nelle date estive. I biglietti per entrambi i concerti, organizzati da Comune di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita dalle 12 di giovedì 30 aprile, online su Ticketone.it e nei punti autorizzati.

Visited 10 times, 1 visit(s) today