FVG protagonista su Top Gear

imagazine_icona

redazione

22 Marzo 2016
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Al via il programma tv Sky

Condividi

Dopo aver conquistato un’audience globale di 350 milioni di spettatori in 230 Paesi nel mondo, parte stasera su Sky la versione tutta italiana di Top Gear, il format della BBC che si occupa di automobili e motori con uno stile umoristico e provocatorio.

Nella prima puntata delle 6 puntate, in onda oggi alle 21.10  su Sky Uno HD e in simulcast su SKY Sport 1 HD, si potranno vedere le riprese effettuate lo scorso agosto in Friuli Venezia Giulia grazie alla collaborazione con FVG Film Commission, dove Guido Meda e Joe Bastianich si sono cimentati in divertenti e spettacolari prove tra la cava romana di Aurisina, il greto del Tagliamento e presso l’Aviosuperficie di Rivoli di Osoppo.

Guida Meda si metterà alla guida della mitica Panda 4×4, una delle macchine più leggendarie della storia automobilistica italiana, famosa per resistere a ogni terreno e ogni condizione atmosferica. Un auto inarrestabile, che Guido Meda che tenterà in ogni modo di fermare una volta per tutte nella prova “Killing Panda”.

Nelle prossime puntate anche le strade e gli hangar del Porto Vecchio di Trieste faranno da sfondo ad uno spettacolare Road Show che si preannuncia davvero adrenalinico.

Visited 5 times, 1 visit(s) today