Piero Pelù e Willie Peyote stelle a Spilimbergo

Condividi

Protagonisti dei due concerti della prima edizione dello Spililand Summer Festival. Per un week end a tutta musica

Tempo di lettura: 2 minutes
Condividi

Piero Pelù

Prima edizione dello Spililand Summer Festival, tre giorni di musica, festa, cultura e divertimento che andranno in scena all’area La Favorita a Spilimbergo.

Organizzata da ASD Spilibasket e Comune di Spilimbergo, stelle di questa edizione saranno due fra i nomi più altisonanti della musica italiana.

Sabato 29 giugno (ore 21.30), a salire sul palco sarà un’autentica leggenda del rock, Piero Pelù, già fondatore e leader dei Litfiba, che proprio allo Spililand inaugurerà il suo “Deserti Tour”, nuovo viaggio live che segue la pubblicazione dell’ultimo omonimo album. Nei prossimi live estivi “el diablo”, accompagnato da una band di super musicisti del calibro di Amudi Safa (chitarra), Luca Martelli “Mitraglia” (batteria) e Max Gelsi “Sigel” (basso), presenterà tutti i suoi successi, per una serata e un concerto da ricordare.

Willie Peyote

Domenica 30 giugno (21.30), per la grande chiusura del festival, a emozionare il pubblico sarà poi Willie Peyote, cantautore torinese che, album dopo album, ha saputo creare un rapporto unico con il suo pubblico che lo ha sostenuto negli anni apprezzando soprattutto live la sua capacità di maneggiare il palco, accompagnato da una band di grandi professionisti.

Sarà così anche allo Spililand quando l’artista presenterà l’unica data in Friuli Venezia Giulia di “Sulla riva del tour”, il suo nuovo progetto live nel quale presenterà le ultime hit e tutti i successi della sua brillante carriera.

biglietti per i due concerti, organizzati in collaborazione con Zenit srl, sono in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria dei concerti dalle 18.30, porte aperte alle 19.30 e inizio concerti alle 21.30. Info su www.spililand.com e su www.azalea.it

Visited 186 times, 1 visit(s) today

Data

29 - 30 Giu 2024
Scadenza
Categorie

Comune

Spilimbergo

Cervignano: tornano gli incontri di lettura condivisa

Iniziativa delle amiche di Loredana Marano per riprendere la sua progettualità. Appuntamento ogni mercoledì in...

Sgonico: ecco l’orto collettivo sociale

Inaugurato dietro al municipio. Sarà a disposizione dei centri diurni per disabili, delle scuole e...

Lisert: riaperto lo svincolo del Locovaz

Era chiuso per consentire le operazioni di taglio degli alberi bruciati e di messa in...

Fiumicello: in centinaia per simboleggiare la pace

Ampia adesione al flash mob voluto dal Comitato promotore della Terza Marcia Mondiale per la...
Tutti gli articoli