Minienduro a Sgonico

Gara agonistica in fuoristrada con le motociclette di Enduro, riservata ai pioti minorenni della Federazione dagli 8 ai 16 anni

Condividi
Tempo di lettura: < 1 minute

Il Moto Club Trieste organizza per la domenica 29 settembre 2024 la seconda manifestazione denominata MINIENDURO 24 per conto della Federazione Motociclistica Italiana.

L’evento, di tipo agonistico, è una gara in fuoristrada con le motociclette di Enduro ed è riservata ai pioti minorenni della Federazione dagli 8 ai 16 anni a cui si aggiungono i piloti di moto d’epoca degli anni ‘70 e ‘80.

Grazie alla disponibilità del Comune ospitante di Sgonico, la manifestazione si svolgerà sul Campo Carri tra l’abitato di Prosecco e Borgo Grotta Gigante.

Già l’anno scorso l’altipiano carsico aveva accolto un centinaio di piloti con le loro famiglie. All’edizione di quest’anno si aggiunge una novità: nella stessa domenica dalle 10 alle 14 sul Campo di Volo attiguo al campo di gara gli istruttori della Federazione daranno la possibilità di provare l’emozione della moto da fuoristrada ai bambini dagli 8 ai 15 anni accompagnati dalle famiglie. Dato il carattere promozionale, la prova sarà aperta anche ai bambini non tesserati alla federazione e sarà completamente gratuita, compresa una assicurazione.

Visited 54 times, 1 visit(s) today
Condividi

Data

29 Set 2024
Scadenza
Categorie

Comune

Sgonico

Gli studenti scoprono e modellano la città

Gli allievi della primaria "Biavi" di Cervignano testano in anteprima i quaderni didattici. Dove scriveranno...

Il rito della notte

Un evento che la comunità di Sauris prepara durante tutto l’anno. Maschere intagliate nel legno...

Sostegno al Burlo in memoria di Preeti Della Ricca

La comunità di Bicinicco ha istituito una raccolta fondi in memoria della giovane madre e...

Premio Cervignano Nostra a Luciano Sartoretti

Cerimonia di conferimento al presidente della Credifriuli. Riconoscimento “per il suo costante e silenzioso sostegno...
Tutti gli articoli