La casa dei segreti

Lo spettacolo thriller dove il pubblico spia le vicende della famiglia che abita la villa alla scoperta dei suoi segreti

Condividi
Tempo di lettura: < 1 minute

Il palcoscenico è quello della suggestiva Villa Fredda di Tarcento, le sue stanze, corridoi, i meandri più nascosti e dove i personaggi che la abitano vivono la loro quotidianità sconvolta però da un inaspettato evento.

E sarà il pubblico, che potrà muoversi liberamente e spiare quello che avviene, a essere testimone di un thriller teatrale che, pezzo dopo pezzo, ricostruisce la storia della villa e dei suoi protagonisti.

Torna “La casa dei segreti”, spettacolo per un pubblico dai 16 anni prodotto da Anà-Thema Teatro e Teatro della Corte, per la regia di Luca Ferri, che a ogni occasione richiama sempre centinaia di appassionati inanellando un sold-out dietro l’altro.

L’appuntamento è per giovedì 13 giugno con due repliche, alle 19.30 e alle 21.45.

Come anticipato, il pubblico potrà muoversi liberamente nelle stanze della villa e spiare quello che avviene, indossando una maschera e senza disturbare gli attori, che nelle loro postazioni vivono la loro apparente quotidianità.

Un pubblico silenzioso immerso nella vicenda, ma che può solo spiare e cercare di riunire i tanti pezzi di un puzzle che ricostruisce la storia della famiglia. Un viaggio voyeuristico tra intrighi e segreti che scava negli angoli più nascosti dell’intimità dei personaggi.

Visited 25 times, 1 visit(s) today
Condividi

Data

13 Giu 2024
Scadenza
Categorie

Comune

Tarcento

Premio Nazionale al Coro del Gruppo Costumi Tradizionali Bisiachi

Per l'attività di intrattenimento all'interno delle strutture protette del Friuli Venezia Giulia nell'ambito del progetto...

Lorena Narduzzi nuova presidente SVAB

Rinnovato il direttivo dell'associazione "Salviamo Villa Antonini Belgrado" di Ruda. Morellato e Cocolin saranno i...

Tuffi: Lorenzo Menis protagonista in Germania

L'atleta della Triestina Nuoto sfiora in podio in Nazionale nella gara dalla piattaforma all’8 Nazioni...

Cervignano commemora i soldati morti nella Campagna di Russia

Nella Casa delle Associazioni inaugurata la mostra raccoglie testimonianze storiche dei soldati morti in prigionia...
Tutti gli articoli