Ilaria Cazziol apre I Colloqui dell’Abbazia

Riprende il viaggio della carta geografica di Livio Felluga: nove appuntamenti di cui 6 in anteprima regionale

Condividi
Tempo di lettura: < 1 minute

Ripartono il 1° marzo alle 18 “I Colloqui dell’Abbazia. Il viaggio della carta geografica di Livio Felluga” nel complesso abbaziale di Rosazzo, nona edizione del salotto letterario promosso dalla Fondazione Abbazia di Rosazzo e dalla Livio Felluga, curato e condotto da Elda Felluga e Margherita Reguitti. Ilaria Cazziol, content writer e fondatrice insieme a Marco Mignano del progetto Viaggiosoloandata.it, sarà ospite con Destinazione viaggio. Per cambiare vita e trovare se stessi (Rizzoli).

L’autrice, nomade digitale e appassionata esploratrice di stili di vita alternativi, attraverso il suo libro racconta come sia possibile cambiare vita e partire per un viaggio di sola andata. Dal 2017, lasciando la “normale” esistenza d’ufficio per ricercare un modo di vivere più libero, viaggiando a lungo termine in tutto il mondo, ha fatto sì che il sogno impossibile per molti, sia diventato realtà.

Si viaggerà tra le pagine di un’esperienza personale, esplorando le sfide e le opportunità della vita itinerante, affrontando le paure che ci trattengono dal mettersi in gioco. Un viaggio fisico quanto interiore, che celebra il minimalismo, la libertà e la scoperta di sé e del mondo.

La rassegna è realizzata dalla Fondazione Abbazia di Rosazzo e dalla Livio Felluga, in collaborazione con l’associazione culturale Vigne Museum ed il sostegno del Comune di Manzano e di Banca Intesa SanPaolo. L’orario di inizio dell’incontro è alle 18; è gradita la prenotazione all’indirizzo fondazione@abbaziadirosazzo.it, ingresso libero fino al raggiungimento dei posti disponibili. Tutte le informazioni sul sito: www.abbaziadirosazzo.it e sulle pagine social.

Visited 19 times, 1 visit(s) today
Condividi

Data

01 Mar 2024
Scadenza

Ora

18:00

Luogo

Abbazia di Rosazzo, Manzano
Categorie

Comune

Manzano
L'arrivo in volata a Cento

Giro d’Italia: Jonathan Milan cala il tris

Successo in volata a Cento per il ciclista friulano che precede Aniolkowski e Bauhaus all'arrivo...
Self, opera di Mattia Campo Dall’Orto

Orientamento sessuale: street art contro le discriminazioni

Turriaco inaugura la nuova opera di Mattia Campo Dall'Orto nella Giornata Mondiale contro l'omo-lesbo-trans-bifobia...
La caserma Sbaiz oggi

Visco celebra la Caserma Sbaiz

Dai soccorsi post sisma al contrasto alla Mafia: raduno degli ex commilitoni a 28 anni...
L'incontro con Celiberti

L’associazione SVAB incontra Giorgio Celiberti

Il sodalizio dedito alla salvaguardia di Villa Antonini Belgrado attiva una collaborazione con il maestro...
Tutti gli articoli