Ad Azzano Decimo battono i Cuoricini

Dopo il successo di critica ottenuto al Festival di Sanremo, annunciato il concerto dei Coma_Cose alla Fiera della Musica

Condividi
Tempo di lettura: 2 minutes

(© Cosimo Buccolieri / styling Tiny Idols e Pablo Patanè)

Dopo aver partecipato alla 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Cuoricini”, i Coma_Cose annunciano le date previste per l’estate 2025, una nuova occasione per poter incontrare i loro fan in un tour che li vedrà protagonisti sui palchi dei principali festival estivi.

Il progetto live del duo, formato da Fausto Zanardelli e dalla pordenonese Francesca Mesiano, partirà proprio dal Friuli Venezia Giulia con la data in programma il prossimo 19 giugno (inizio alle 21.30) ad Azzano Decimo, in Piazza Libertà.

Si tratta del primo grande nome annunciato dell’edizione 2025 della Fiera della Musica. I biglietti per il concerto sono già in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info e i punti autorizzati su www.azalea.it.

La Fiera della Musica 2025 è in corso di realizzazione – afferma l’assessore alla Cultura del Comune di Azzano Decimo, Alberto Locatellie stiamo ancora lavorando sul programma completo, ma la notizia della partecipazione dei Coma_Cose merita un anticipo sull’evento più importante dell’anno azzanese”.

Dal 7 marzo sarà inoltre disponibile “Vita fusa”, il nuovo album dei Coma_Cose ora disponibile in pre-save e pre-order nei formati vinile gold, vinile rosa e CD.

L’album contiene “Cuoricini”, il brano dei Coma_Cose scritto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, con la musica di Antonio Filippelli, Gianmarco Manilardi e Fausto Zanardelli.

Vita fusa”, quarto lavoro in studio della coppia, è un album intimo che, tra ballad e brani dalle varie sfaccettature sonore, avrà i molti colori che caratterizzano il duo, raccontando un nuovo capitolo molto personale dei Coma_Cose.

Nel corso degli appuntamenti live estivi il duo porterà dal vivo anche il singolo “Posti vuoti”, un brano che unisce un groove energico a un racconto malinconico, che arriva dopo il successo della coinvolgente e ipnotica “Malavita” (disco di platino), giunta alla prima posizione delle classifiche radiofoniche a metà agosto e che li ha visti protagonisti durante l’estate 2024.

Visited 13 times, 1 visit(s) today
Condividi
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

19 Giu 2025

Ora

21:30
Categorie

Comune

Azzano Decimo

BCC Venezia Giulia nel Consiglio d’indirizzo di FIF

Per sostenere la ricerca sulle malattie epatiche e promuovendo l’innovazione scientifica per il benessere delle...

Corsa campestre: argento italiano per Trieste Atletica

Nella Festa del Cross di Cassino, secondo posto per la staffetta maschile. Quarto posto invece...

Amici di Strassoldo: Chiarparin confermato presidente

Rinnovato nel segno della continuità il direttivo della pro loco. Mattia Millo alla vicepresidenza. Ecco...

A Gorizia il Raduno Nazionale degli Artiglieri d’Italia

Illustrato al presidente della Regione l'evento che porterà nel capoluogo isontino partecipanti da tutto il...
Tutti gli articoli