Donazioni di sangue in aumento a San Vito

Reading Time: < 1 minute

Dati in crescita rispetto al 2024. Successo per la donazione collettiva al Centro trasfusionale di Palmanova. Il saluto a Lorena Buran

Condividi

Un momento della donazione collettiva

SAN VITO AL TORRE – Con la donazione collettiva della prima domenica di marzo presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Palmanova sono iniziate le attività 2025 della sezione comunale AFDS di San Vito al Torre.

La donazione di gruppo, organizzata come sempre in collaborazione con le sezioni consorelle di Aiello Joannis e Campolongo Tapogliano, ha permesso di raccogliere 21 sacche tra sangue intero e plasma.

È stata anche l’occasione per salutare e ringraziare l’infermiera Lorena Buran che, dopo oltre 40 anni di servizio, a breve si godrà la meritata pensione.

Il 2025 è iniziato bene per la Sezione di San Vito al Torre, con un aumento delle donazioni rispetto allo stesso periodo dell’anno prima, dopo che anche il 2024 si era chiuso in positivo sull’anno precedente.

Di tutti questi risultati la presidente Susanna Toffolo ringrazia i donatori della sua Sezione, sempre pronti a rispondere con la loro presenza costante e attiva.

Alcuni donatori
Visited 81 times, 1 visit(s) today
Condividi