Da Udine verso Mister Italia

imagazine_icona

redazione

5 Agosto 2014
Reading Time: 2 minutes
Condividi

I premiati della serata al Palmariva

Condividi

Si è tenuta alla discoteca Palmariva di Fossalta di Portogruaro (VE) una delle selezioni di Mister Italia 2014 in programma nel NordEst. Tra i ragazzi la giuria dopo averli visti sfilare in due uscite di cui una in casual e una in costume da bagno, ha deciso che la fascia di “Mister Italia Palmariva” riservata al primo classificato dovesse andare a Stefano Bonsi, 26enne di Udine. Stefano, alto 190 cm, capelli castani e occhi verdi, lavora in un negozio sportivo e nel tempo libero ascolta Ligabue. Lo sport prediletto è il town hill.

In seconda posizione si è piazzato David Cardoni, 22 enne di Bibione, alto 180 cm, capelli castani e occhi azzurri al quale è andata la fascia di “Mister Fitness”. David, che lavora in un’agenzia immobiliare della sua città, nel tempo libero pratica sport, il tennis in particolare, e va in palestra. Terzo classificato vincitore della fascia “Mister Alpe Adria” è risultato Juan Luis Barroso Borguela, 18enne cubano da anni in Italia. Juan Luis abita a Casarsa della Delizia è alto 187 cm, capelli neri e occhi marrone. I suoi sport preferiti sono le arti marziali e l’atletica leggera. “Mister Eleganza” è stato eletto Simone Pecovela, 22 enne bagnino di Latisana alto 178 cm, capelli neri e occhi verdi. La fascia di “Mister Cinema” è andata ad Alessandro Colla, 23enne di Gorizia, alto 180 cm, capelli castani e occhi verdi, impiegato come animatore turistico.

Tutti i premiati accederanno alla finale regionale del Veneto in programma prossimamente. La serata è stata abbinata a una selezione di “Una Ragazza per il Cinema”, vinta dalla 17enne Veronica Argentin di Cordenons.

Visited 30 times, 1 visit(s) today