Cividale, nuove chiusure per i lavori alle fognature

imagazine_icona

redazione

23 Ottobre 2018
Reading Time: < 1 minute
Condividi

In completamento la prima fase di interventi

Condividi

A Cividale le operazioni di potenziamento delle condotte fognarie iniziate a settembre stanno arrivando al completamento della prima fase. Nel tratto dell’incrocio tra via del Crognolet, via Perusini e via del Laterano la ditta incaricata prevede, infatti, di terminare i lavori per il 28 ottobre.

Il nuovo cronoprogramma inviato al Comune di Cividale del Friuli e al Corpo di Polizia Locale dell’UTI del Natisone prevede, quindi, dal 29 ottobre l’avanzamento degli interventi tecnici, con conseguente chiusura al traffico veicolare, in via del Crognolet da via Perusini a via Istituto Agrario, fino al 30 novembre.

Sempre dal 29 ottobre e fino al 30 novembre, è prevista la chiusura al traffico veicolare anche di via Vecchia di Palma solo nel tratto compreso fra le intersezioni con Via Zardini e Via Zugul.

L’ordinanza del Corpo di Polizia Locale dell’UTI del Natisone prevede le seguenti limitazioni: temporanea sospensione della circolazione per ogni categoria di veicoli; progressiva limitazione della velocità massima sino a 30 km/h in corrispondenza e in prossimità dei cantieri stradali, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata; le deviazioni al traffico saranno adeguatamente segnalate. 

Visited 3 times, 1 visit(s) today