Cervignano-Tromso: tutto pronto per il viaggio

imagazine_icona

redazione

2 Dicembre 2016
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Presentata ufficialmente la sfida di Joey Margarit

Condividi

Presentato al Teatro Pasolini di Cervignano il progetto “Cervignano Tromso – il viaggio”. Nel corso della serata, condotta dal professor Emilio Rigatti, noto scrittore e biker, sono stati presentati i protagonisti di questa avventura, che li porterà in Norvegia all’inizio del prossimo anno dove Joey Margarit, cervignanese residente a Fiumicello (leggi la sua intervista), correrà la Mezza Maratona di Tromso, a pochi chilometri dal Polo Nord.

Protagonisti di questa avventura, di cui iMagazine è media partner, saranno anche Cesare Margarit, padre di Joey, Marco Benes e il nostro collaboratore Claudio Pizzin, che affronteranno il lungo viaggio a bordo di un’automobile messa a disposizione da un concessionario della zona.

Durante la serata hanno portato il saluto dell’Amministrazione comunale il sindaco Gianluigi Savino e l’assessore allo Sport Ivan Snidero. Alla fine della serata i numerosi amici hanno voluto assieme ai protagonisti della serata davanti ad un buon bicchiere di vino fare un augurio speciale per un buon viaggio e a Joei esprimere tutta la loro ammirazione per la realizzazione di un grande sogno.

Visited 4 times, 1 visit(s) today