Calcio, gli Amatori Jalmicco promossi in Eccellenza

imagazine_icona

redazione

4 Giugno 2015
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Grande festa nella frazione palmarina

Condividi

Grande euforia all’area festeggiamenti di Jalmicco per la locale Asd Amatori calcio. Due i motivi di tanta gioia: il decennale della fondazione e, un ritorno atteso da 5 anni, la promozione alla massima serie, l’Eccellenza.

«Non poteva esserci miglior momento e miglior risultato per festeggiare 10 anni di attività sportiva ricchi di emozioni, successi e passione», ha commentato il presidente dell’Asd Jalmicco Mario Marangoni

Presenti alla grande festa per la promozione alla categoria superiore, la massima per gli amatori, oltre alla squadra al completo, alla dirigenza, parenti, amici e supporters, anche il sindaco di Palmanova Francesco Martines e l’assessore alle Frazioni ed altre località fuori le mura – sport e rapporti con le associazioni di riferimento Renato Dotteschini.

«Festeggiare il decennale di un’associazione sportiva dilettantistica – ha sottolineato il sindaco Martines – è un evento che mi gratifica personalmente e come amministratore. Il primo pregio dello sport è quello di rappresentare e trasmettere valori positivi, che sono pilastri di crescita per i giovani».

Visited 18 times, 1 visit(s) today