bofrost: agilità e innovazione per affrontare il futuro

Reading Time: < 1 minute

L’azienda di San Vito al Tagliamento chiude l’anno commerciale con un fatturato di 300 milioni di euro. Il 24 marzo lancio di un nuovo prodotto

Condividi

La sede di bofrost* Italia

SAN VITO AL TAGLIAMENTO – bofrost* Italia S.p.A. chiude l’anno commerciale 2024-25 con un fatturato di 300 milioni di euro, in leggero aumento.

I dati sono stati presentati durante il meeting di lancio del nuovo anno commerciale, svoltosi presso il teatro Arrigoni di San Vito al Tagliamento seguito da una visita dei partecipanti alla Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori presso la loro base nell’Aeroporto di Rivolto.

Nel delineare le strategie future, il presidente e CEO Gianluca Tesolin ha illustrato i progetti chiave che guideranno lo sviluppo dell’azienda nei prossimi anni.

Dall’introduzione di nuovi prodotti nelle categorie dei surgelati, freschi e vino, fino ad arrivare al lancio di una categoria completamente nuova che verrà proposta il 24 marzo in tutta Italia.

Sul fronte tecnologico, bofrost* investe nell’intelligenza artificiale per potenziare l’app dedicata ai venditori, inserendo strumenti di ricerca di informazioni sul contratto di lavoro, sulle opportunità di welfare ma anche rendendo più efficiente la ricerca dei prodotti e migliorando l’interazione con i clienti per garantire un servizio di qualità.

Infine, un focus particolare è rivolto alla valorizzazione delle risorse umane, riconosciute come l’elemento chiave del successo aziendale.

Su questo argomento, il professor Guido Bortoluzzi nel suo intervento ha presentato una ricerca effettuata su tutti i venditori bofrost* (stratificati per età) dove sono stati approfonditi temi come l’ambizione, la soddisfazione per la propria carriera, il work-life balance e l’identificazione con bofrost*.

La giornata si è poi conclusa con le premiazioni delle migliori figure professionali dell’anno.

Visited 7 times, 7 visit(s) today
Condividi