Baseball, Buttrio sempre capolista

imagazine livio nonis

Livio Nonis

4 Giugno 2014
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Serie C

Condividi

Dopo il passo falso della scorsa settimana, i White Sox di Buttrio ritornano alla vittoria questa volta a spese del Crazypraissola di San Bonifacio.

Tra le mura amiche i friulani hanno dato dimostrazione di carattere e autorevolezza da primi della classe: già nel primo inning la partita è sotto controllo con un vantaggio di 3 a 0 grazie ai doppi di Hennen e Flore e a un singolo di De Prato.

La partita diminuisce di intensità, Querincigh riesce a segnare un altro punto mentre i veneti sbloccano il loro tabellino soltanto nel sesto inning, quando Borean, l’ottimo lanciatore dei friulani, concede una base su ball a Bogoni che viene quindi portato a casa da Corame che batte un doppio.

Con la partita sul parziale di 4 a 1, subentra Michieli sul monte di lancio dei White Sox che controlla gli ultimi tre inning concedendo ai veneti soltanto due valide e un punto.

La partita si conclude dopo nove inning con la vittoria di Buttrio per 5 a 2. Da segnalare l’ottima prestazione di Hennen, interbase dei White Sox,  che non ha lasciato passare nulla nella sua zona del campo.

Visited 16 times, 1 visit(s) today