Agiurgiuculese in corsa tra gli sportivi dell’anno

imagazine_icona

redazione

17 Novembre 2017
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Gazzetta Sports Awards

Condividi

Ha riportato l’Italia tra le protagoniste dell’ultimo anno, in particolare ai Campionati del Mondo di Pesaro, dove ha ottenuto l’ottavo punteggio nell’All Around, chiudendo ai piedi del podio al nastro”. È con questa motivazione che la Gazzetta dello Sport ha inserito Alexandra Agiurgiuculese fra i ‘nominati’ per la nuova edizione del suo Gazzetta Sports Awards. Entusiasta il direttivo dell’Asu che per voce del suo presidente, Alessandro Nutta, si complimenta con Alex: “Siamo molto contenti per questo nuovo tassello che si aggiunge ai già molti risultati che Alexandra ha raggiunto quest’anno”.

C’è tempo fino al 29 novembre per votare la giovane e talentuosa stellina dell’Asu – Associazione Sportiva Udinese – che è stata inserita nella categoria ‘Exploit’ dell’anno 2017. La farfalla allenata da Spela Dragas e da Magda Pigano, infatti, dopo i risultati ottenuti, è stata scelta come rivelazione dell’anno. “I complimenti – ha proseguito Nutta – vanno anche alle nostre instancabile tecniche che seguono da vicino Alex e tutte le sue compagne, che in serie A1 stanno ottenendo eccellenti risultati. Insomma, un lavoro di squadra che sta dando ottimo frutti e che siamo certi ne darà altri, anche in futuro. Le nostre giovanissime farfalle stanno crescendo tecnicamente sempre più”.

La cerimonia di premiazione dei campionissimi che entreranno nel firmamento dello sport italiano avverrà a Milano durante il Gran Galà della notte delle stelle e verrà trasmessa su La7.

Visited 16 times, 1 visit(s) today