Baseball: Berini nuovo presidente dei New Black Panthers

imagazine livio nonis

Livio Nonis

7 Novembre 2024 ,
Reading Time: < 1 minute

Rinnovato il Consiglio direttivo della società sportiva: “Gestione oculata delle risorse e forte investimento nel settore giovanile”

Condividi

Il nuovo direttivo con in centro il presidente Berini

RONCHI DEI LEGIONARI – L’ex giocatore dei Black Panthers e dirigente della squadra ronchese di baseball, Mauro Berini, è stato eletto nuovo presidente dei New Black Panthers.

Raccoglie il testimone da Mario Besio.

Il nuovo consiglio direttivo, composto da nove membri, è un mix di esperienza e nuove energie: oltre a Berini, lo compongono Adriano Abate come direttore sportivo, Silvia Devetag in qualità di segretaria, Mauro Lubrano, Roberto Gergolet, Mario Minetto (vice presidente), Mabel Sandrin (tesoriere), Flavio Fredella (addetto stampa) e Alessandro Stabile.

Berini ha già delineato le linee guida del suo mandato: intende proseguire sulla strada tracciata dal precedente consiglio, garantendo una gestione oculata delle risorse, investendo fortemente nel settore giovanile.

“Il nostro obiettivo – le sue parole – è quello di mantenere la squadra nella massima serie, consolidando il gruppo di giocatori che ha già dimostrato il proprio valore e apportando nuove leve dal vivaio”.

Il nuovo presidente ha espresso grande entusiasmo per il futuro: “Sono onorato di assumere questo ruolo e sono convinto che, con il supporto di tutto il consiglio e della comunità, riusciremo a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. I New Black Panthers sono una realtà importante per il nostro territorio e vogliamo continuare a crescere, sia dal punto di vista sportivo che sociale”.

Visited 227 times, 3 visit(s) today
Condividi