Trieste, week end di sport per l’Ospedale Maggiore

imagazine_icona

redazione

5 Giugno 2018
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Nell’area sportiva del Sokol di Aurisina

Condividi

Presentata a Trieste la doppia manifestazione sportiva che si terrà sabato 9 giugno, nei campi all'aperto del Sokol ad Aurisina, denominata “4° Beach Volley e 2° Street Basketball, in programma dalle 10 al tramonto, e il “2° TROFEO CONAD SUPERSTORE DUINO”, la gara podistica regionale Fidal FVG di 9,7 chilometri che si svolgerà domenica 10 giugno, con partenza alle 9.30. Prevista inoltre una marcia ludico-motoria a passo libero non competitiva, nordic walking e dog run su percorsi di 4,3, 7,5 o 9,7 chilometri con partenza alle 9.35 dal Conad Superstore di Duino. La manifestazione è realizzata dalla Società “Conad Supermercato Sistiana di Bossi Alessandro” in collaborazione con l'ASD Gruppo Generali Trieste.

Quest'anno lo scopo della manifestazione è la raccolta fondi a favore del reparto oncologico dell'Ospedale Maggiore di Trieste, per l'acquisto di un macchinario per ecografie da utilizzare nell'attività quotidiana di diagnosi immediata sui pazienti.

Le donazioni in denaro possono esser fatte tramite bonifico bancario sul conto IBAN IT18K0307502200CC0010272198 presso Banca Generali intestato all'A.S.D. Gruppo Generali Trieste con causale “Donazione pro Ospedale Maggiore”.

Alla conferenza stampa sono intervenuti l'assessore comunale allo Sport Giorgio Rossi, Daniela Cola e Rosa Balanzin di CONAD, Enzo Delucia per ASD Generali, Alessandra Guglielmi per l'Azienda Sanitaria oltre ai rappresentanti degli sponsor.

Visited 13 times, 1 visit(s) today