La gastronomia triestina punta alla Cina

imagazine_icona

redazione

16 Maggio 2018
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Attesi oltre 100 mila professionisti dell’agroalimentare

Condividi

Masè vola a Shanghai. Fino al 18 maggio il marchio storico della gastronomia triestina sarà ospite della città cinese in occasione del SIAL China, la più grande fiera sull’innovazione alimentare dell’intera Asia.

Allo Shanghai New International Expo Center saranno presenti oltre 3.400 espositori provenienti da tutto il mondo, sparsi sui 162.000 metri quadri di fiera: 13 padiglioni che ospiteranno oltre 100.000 professionisti del settore agroalimentare.

 “Siamo orgogliosi di poter rappresentare i nostri prodotti e le specialità triestine all’interno di un contesto meraviglioso come quello di SIAL Shanghai – racconta Eva Fulchir, direttrice generale di Masè –: per noi e per il nostro territorio è un ulteriore passo di crescita”. Dello stesso avviso Stefano Fulchir, amministratore delegato di Masè: “Trieste e Shanghai sono separate da 8.790 km: può sembrare un’enormità, ma con la nostra presenza al SIAL le distanze si azzerano e i confini spariscono. Vogliamo far conoscere le nostre eccellenze, dare un ulteriore segno distintivo a Trieste e alla qualità italiana”.

Visited 6 times, 1 visit(s) today