Con ARIA il suono prende il volo

imagazine_icona

redazione

7 Aprile 2016
Reading Time: < 1 minute
Condividi

L’ultima creazione della Fazioli

Condividi

Verrà presentato a Milano durante il Fuorisalone 2016, l’avveniristico pianoforte ARIA, ultima creazione speciale di casa FAZIOLI, in questi giorni in mostra alla Musikmesse di Francoforte, fra le più importanti esposizioni al mondo per il settore degli strumenti musicali.

Dal 12 al 17 aprile, presso lo Showroom Fazioli di via Conservatorio 17 (Angolo Corso Monforte), dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, sarà possibile ammirare e provare questo prestigioso strumento musicale, il cui design evoca il volo e la leggerezza. Una sorta di scultura sonora dalle linee vive e libere che rivoluzionano le forme e i colori del pianoforte tradizionale, pur conservandone ogni aspetto funzionale.

Sono previsti due eventi di presentazione, mercoledì 13 aprile alle ore 19, alla presenza dell’ingegner Paolo Fazioli, fondatore e presidente, e dell’architetto Philippe Gendre della NTY LINE, designer di Aria. In quest’occasione Alessandro Deljavan eseguirà sul nuovo pianoforte l’intera opera degli studi di Chopin. Invece, sabato 16 aprile, sempre alle ore 19, appuntamento con Luca Ciammarughi che in una presentazione concerto illustrerà il nuovo Aria ed eseguirà musiche di Rameau e Schubert.

Visited 8 times, 1 visit(s) today