Fiumicello incorona le “Furie Rosse”

imagazine_icona

redazione

14 Settembre 2015
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Concluso il Torneo delle Associazioni

Condividi

Si è concluso con la vittoria dei Donatori di Sangue il 7° Torneo del le Associazioni organizzato dall'Amministrazione comunale di Fiumicello. Per due settimane  22 squadre e 440 atleti si sono confrontati in tre diverse discipline: bocce, briscola e calci di rigore.

Le gare sono state affrontate con la giusta dose agonistica e si sono viste anche delle pregevoli performance. Le Furie Rosse (come sono stati rinominati i Donatori) hanno prevalso grazie a un’ottima organizzazione di squadra e all’equilibrio tra le sue componenti. In finale hanno avuto la meglio sulla locale Bocciofila. Terzo posto per la Cooperativa Agricola, vittoriosa nella finalina sul Tennis Tavolo.

Alla cerimonia di premiazione hanno presenziato il sindaco Ennio Scridel, il vicesindaco Claudio Pizzin e l'intera giunta comunale, presente anche il presidente della Bcc di Fiumicello e Aiello, Tiziano Portelli,  assieme al direttore Loris Bernardi, in qualità di partner della manifestazione. Un plauso particolare è stato rivolto al motore e organizzatore dell'iniziativa, l’assessore Rino Feresin, e ai suoi collaboratori. Durante tutta la manifestazione hanno collaborato anche il gruppo della Befana dal Borc e gli associati della Bocciofila. 

Visited 3 times, 1 visit(s) today