Baseball, Europa Sager all’esame trasferta

imagazine livio nonis

Livio Nonis

10 Aprile 2014
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Domenica gioca a Bologna

Condividi

Cancellata dalla mente la  gara d’esordio con Modena, l’Europa Sager è pronta per la prima trasferta della Serie A, in programma a Bologna contro il Valpanaro Athletics, squadra che soggiorna nel massimo campionato dal 2011, che vanta una Coppa Italia di Serie B nel 2004  e il titolo Under 16 nazionale nel 2009. Un cliente di tutto rispetto.

La partenza è prevista domenica all’alba: l’incontro si disputerà sul diamante del Centro Sportivo Pilastro in via Pirandello; la prima gara inizierà alle ore 11, la seconda alle ore 15.30.

Squadra al gran completo, con tutti gli elementi a disposizione del manager Franco Paoletic. “Per noi – afferma il presidente Bruno Bertoldi –ogni partita è una finale, andiamo a Bologna con la voglia di fare bene, di dare tutto, non sarà facile ma proveremo a portare a casa un risultato positivo”.

Queste le altre gare del girone: sabato 12 aprile ore 15.30 e 20.30 a Ronchi dei Legionari, Stadio Enrico Gaspardis: New Black Panthers  – Tecnovap Verona; allo Stadio Baseball di  Modena: Comcor Modena – Iscopy Asd Junior Alpina. Domenica 13 aprile ore 11 e ore 15.30, campo di baseball di Imola, Redskins Imola Baseball – Castenaso Baseball.

Visited 1 times, 1 visit(s) today