Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

L'energia di Zucchero a Palmanova

Nuovamente in FVG 9 anni dopo l'ultimo live
(© Daniele Barraco)
Palmanova

07/07/22
21.30

A distanza di 9 anni dall’ultimo concerto in Friuli Venezia Giulia (Villa Manin 2013) il bluesman italiano più famoso al mondo, artista capace di vendere 60 milioni di dischi in carriera, il grande Zucchero, si prepara a scatenare il pubblico di Palmanova nel concerto evento in programma domani, giovedì 7 luglio in Piazza Grande. Il concerto, inserito nel “World Wide Tour” dell’artista, apre il calendario della rassegna “Estate di Stelle”, che porterà nelle prossime settimane nella città stellata i grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Gli ultimissimi biglietti per il concerto saranno in vendita alla biglietteria (posta in Borgo Aquileia) dalle 18.30. Porte aperte al pubblico dalle 19.30 e inizio spettacolo alle 21.30. I parcheggi consigliati sono fuori Porta Aquileia, in via Milano nei pressi dell’area sportiva di Sottoselva, dentro le mura su via Lion, dentro Porta Cividale su via Vallaresso e all’interno della Caserma Ederle. Il parcheggio disabili è disponibile su via Dante e via Corner. Dalle ore 19.30 e fino alla fine dell’evento saranno chiusi i secondi tratti di Borgo Cividale e Borgo Aquileia.

La rassegna “Estate di Stelle” a Palmanova è organizzata da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG. Tutte le info su www.azalea.it.

Dopo il grande successo nel Regno Unito per il “World Wild Tour” che ha registrato il tutto esaurito anche alla Royal Albert Hall, Zucchero si appresta a intraprendere i 14 sensazionali concerti in programma fra aprile e maggio all’Arena di Verona. In queste occasioni e nei prossimi concerti estivi, tra cui quello di Palmanova, Zucchero, insieme a una band d’eccezione, porterà in scena uno spettacolo ricco di grandi e intense emozioni presentando al pubblico i brani del suo ultimo lavoro discografico “Discover” e i suoi più grandi successi.