Il 16 dicembre, in occasione dell’annuale rassegna della Associazione DinAmici Odv “Tra le stelle: Christmas show”, ARTeatro APS sarà presente, presso il Teatro Comunale di Monfalcone “Manuela Bonezzi” di Monfalcone, con due spettacoli: “Il Mago di Oz” e “Specchio, specchio delle mie brame”.
Inizio in prima serata con lo spettacolo dalle ore 17 e i ragazzi di ARTeatro Giovani che portano in scena il romanzo fantasy per bambini scritto da L. Frank Baum, e pubblicato per la prima volta nel 1900.
Alle ore 20.30 va in scena il secondo spettacolo, questa volta con una piece teatrale comica.
A supporto della serata, presentato da Carlo Blasini, ci saranno le coreografie delle ballerine della Scuola di danza Tersicore di Monfalcone - Gorizia e The Lab Formazione Danza di Staranzano.
Il coro Ensemble Romyan di Vermegliano proporrà canzoni bisiache e slovene, intrattenendo il pubblico con un divertente percorso musicale che coinvolgerà attivamente tutti, creando una contagiosa energia corale.
È possibile assistere a tutti gli spettacoli della serata a ingresso libero, con offerta per il Christmas Show (teatro, danza e coro).
Il ricavato andrà a finziare il rifacimento degli arredi delle stanze chemioterapiche dell'ospedale San Polo di Monfalcone: una raccolta fondi che l'Associazione Dinamici ha già avviato nel corso dell'ultima edizione di "Ottobre Rosa".