Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Sport

Sport e solidarietà

Quarto trofeo "Ottavio Missoni"
Lignano Sabbiadoro
viale Europa 142
Stadio Teghil
12/07/17
20

La Nuova Atletica dal Friuli organizza il 28° Meeting internazionale di atletica leggera “Sport Solidarietà” che vedrà campioni olimpici e mondiali cimentarsi sulla pista dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro prima di partecipare ai Mondiali di Londra.

Come accade fin dalla prima edizione, uno spazio verrà riservato anche ad atleti con disabilità, che gli anni scorsi hanno avuto modo di correre al fianco di grandi campioni come Elaine Thompson e Shelly-Ann Fraser, le frecce giamaicane della velocità.

L'accesso alla manifestazione è gratuito e l'incasso della serata solidale e della lotteria benefica, abbinata alla gara dei 400 ostacoli con in palio il 4° Trofeo Ottavio Missoni, saranno devolute ad associazioni impegnate a favore di persone con disabilità.