Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

Galliano rencontre Mercelli

Due stelle internazionali in concerto a Forni Avoltri
Richard Galliano
Forni Avoltri

Sala Cinema
07/08/19
20.45

Protagonista quello che viene definito il più grande e noto fisarmonicista contemporaneo, Richard Galliano, il quale sarà in concerto alla Sala Cinema di Forni Avoltri mercoledì 7 agosto alle ore 20.45, in duo con un altro musicista della scena internazionale: il flautista Massimo Mercelli. Un duo di stelle della musica, ospiti nelle più importanti rassegne e festival mondiali, con una carriera che li vede registrare per le più note etichette discografiche, come per Galliano che firma album per la Deutsche Grammophon, e collaborare con i musicisti e compositori contemporanei più noti e in voga, come Glass, Nyman, Bacalov, Morricone, Sollima e diversi altri. 

Il concerto “Galliano rencontre Mercelli”, vedrà i due superlativi interpreti in un programma che dal barocco di Bach raggiungerà le composizioni dello stesso Galliano, attraverso Alessandro Marcello, Michael Nyman e Astor Piazzolla. Un incontro, questo tra i due superlativi artisti, che si preannuncia senza discussione come evento concertistico di alta musica tra i più attesi in regione.

 

Biglietti acquistabili presso la sede della Fondazione Bon di Tolmezzo in via della Vittoria 4 e in via Patrioti 29 a Tavagnacco (martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 18), con la possibilità anche di acquistarli a partire dalle ore 19.30 presso la sede del concerto.