Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

Nicole Moudaber

Duino-Aurisina
Baia di Sistiana
Cantera
21/07/18
23.30

Dj - produttrice, fondatrice di case discografiche, conduttrice radiofonica: Nicole Moudaber, artista nigeriana conosciuta in tutto il mondo, sarà la protagonista dell'evento organizzato da Reload Events al Cantera Cafe in Baia di Sistiana, sabato  21 luglio (dalle 23.30 alle 6).

Dai famosi capelli scuri e indomiti, Nicole Moudaber risiede a Londra e a Ibiza, sebbene la sua professione la porti spesso a Los Angeles e a New York, dove supporta il Lower Eastside Girls Club per aiutare le giovani donne svantaggiate ad accedere agli strumenti di cui hanno bisogno per perseguire la loro passione musicale.

Il suo programma radiofonico settimanale "In the Mood", veicolato in più di 70 stazioni FM in oltre 50 paesi con 15 milioni di ascoltatori, ha vinto il Best Music Show online negli Online Radio Awards 2016.

Presente sui palcoscenici di tutto il mondo, dai club after-hour ai più famosi nightclub  (come Space, DC10, Output e Stereo), ai Festival internazionali (tra cui Glastonbury, Electric Daisy Carnival), Micole Moudaber ha oltre un milione di follower con cui dialoga quotidianamente, condividendo pensieri sinceri su musica, lavoro e vita.