Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

Monfalcone celebra 50 anni di Corale Sant'Ambrogio

Concerto speciale assieme ad altri gruppi del territorio
Foto storica della Corale Monfalconese Sant'Ambrogio
Monfalcone

03/12/22
20.30
Monfalcone
corso del Popolo 20
Monfalcone

50 anni degni di note: sabato 3 dicembre alle 20.30 in Teatro Comunale a Monfalcone l’Associazione Corale Monfalconese Sant’Ambrogio festeggia con un concerto gratuito il cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione, nel 1972.

Promosso dal Comune di Monfalcone, il concerto è un viaggio attraverso le numerose tappe di questo lungo cammino, che i tanti coristi e musicisti che hanno preso parte all’associazione in questi cinquant’anni di attività ripercorreranno con canti, opere, aneddoti, risate e ricordi: un programma che riproporrà al pubblico i brani più significativi della storia della Corale, viaggiando attraverso la musica nei luoghi che hanno visto l’associazione raggiungere tanti successi collezionati negli anni.

Sul palco del Comunale di Monfalcone, sabato interverranno assieme alla Corale Sant’Ambrogio il “Gruppo Corale Elianico” di Fogliano Redipuglia, il Coro “Edi Forza” di Staranzano e la Banda Civica Città di Monfalcone.

La direzione è affidata alla Maestra Franca Zanolla, con il pianista Dimitri Candoni e il direttore della Banda Civica Roberto Caterini.  

Ingresso gratuito.