Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Discovery

Halloween

A Gorizia l’horror dal vivo tra zombie e creature fantastiche
Gorizia
via Rastello 43
Ex ferramenta Krainer
31/10/18
17

Per chi non avesse ancora visto i vecchi magazzini riqualificati di quella che era ed è la ferramenta più famosa di Gorizia si presenta un’ottima occasione per osservarli animati di strane creature.

Grazie all’organizzazione di Eventiva e iMagazine le porte di via Rastello 41 si apriranno a tutti, creature mostruose comprese, per partecipare alla notte più spaventosa dell’anno.

Per aiutare tutti a entrare nello spirito di halloween dalle 17 alle 20 Cacao Centro estetico, Salone Stile e Compagnia Teatrale Tenerife forniranno un servizio di trucco e acconciatura gratuito, trasformando gli avventori del locale in streghe, fantasmi e zombie.

Proprio gli zombie saranno protagonisti nella corte interna grazie ad una mostra allestita per l’occasione dall’associazione Mitteldream in collaborazione con Smilevents. Le pareti si animeranno di spaventosi e allo stesso tempo divertenti ritratti della prima edizione goriziana della Zombie Italian Run svoltasi lo scorso aprile nelle vie del centro.

Non mancheranno improvvise e mostruose apparizioni che terranno la tensione sempre alta durante la serata. Alla fine ci penserà la musica di Dj Franz Contadini ad alleggerire gli animi durante la notte più dissacrante dell'anno.