Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Venezia, emozioni in bianco e nero

A Monfalcone l'esposizione degli scatti di Renzo Bean
Monfalcone
via Duca d'Aosta 83
Caffè Carducci
02/03/19
7.30-22

L'Angolo di Maritani, lo spazio espositivo dello Storico Caffè Carducci di via duca d 'Aosta 83 a Monfalcone, ospita sabato 2 marzo alle ore 18 l'inaugurazione della mostra fotografica di Renzo Bean intitolata "Venezia ... emozioni in bianco e nero".
Una serie di scatti che illustrano con immensa poesia affascinanti emozioni , facendo rivivere in prima persona il sapore delle immagini e la spontaneita' dei partecipanti alle manifestazioni carnescialesche veneziane.
Renzo Bean, monfalconese, socio del circolo fotografico “Il Torrione” di Romans d’Isonzo fino da1989. La passione per la fotografia nasce e si sviluppa fin da giovane, privilegiando soprattutto le foto documentaristiche per la loro immediatezza. La maggior parte degli scatti è il frutto di un preciso progetto e di una sua minuziosa ricerca del luogo e delle condizioni migliori per realizzare le immagini. La mostra potrà essere visitata continuamente tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00, escluso il lunedì fino a giovedì 14 marzo.