Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Young

Gioca estate con le Stelle

A Muggia una giornata di sport vissuta all'insegna dell'amicizia
Muggia

Porto San Rocco
27/05/18
9.30-17

L’ASD Le Stelle, associazione formata da oltre 40 atlete olimpiche di discipline sportive diverse, organizza la 7° edizione di GIOCA ESTATE CON LE STELLE”, il 27 maggio 2018 a Porto San Rocco, Muggia.

L'evento è dedicato ai bambini e ragazzi di età compresa tra 4 e 12 anni sia normodotati che disabili. Il principale obiettivo di GIOCA ESTATE CON LE STELLE si focalizza soprattutto sulla valorizzazione della cultura sportiva, intesa come amicizia, socializzazione, divertimento, disciplina e poi agonismo e sacrificio. Inoltre, la svariata scelta delle discipline a disposizione (tiro a segno, tiro con l’arco, scherma, vela, tuffi, canottaggio, pallanuoto, atletica, tennis, tennis tavolo, pallavolo, pallacanestro e, novità di quest’anno, il rugby, grazie alla collaborazione con la società Venjulia che ha ottenuto la promozione in serie B pochi giorni fa) permetterà ai giovani partecipanti di avvicinarsi anche a sport meno conosciuti.

Ad attendere le centinaia di bambini ci saranno come sempre le atlete olimpiche e altri campioni dello sport, in qualità di ospiti che svolgeranno il ruolo di allenatori e coach. La manifestazione è gratuita ed è a numero chiuso. Si accetteranno 500 iscritti e la registrazione rimarrà aperta online fino alla mezzanotte di venerdì 25 maggio.

Anche in questa settima edizione non mancherà l'aspetto legato alla responsabilità sociale con una raccolta fondi che saranno devoluti alla Calicanto onlus – ASD Polo Polisportivo Integrato.
Sul sito www.stelleonline.it è attivo il modulo online per registrare i partecipanti alla settima edizione di GIOCA ESTATE CON LE STELLE.