Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Discovery

Cosplay senza età on Ice

A Gorizia un pomeriggio di divertimento sul ghiaccio
Gorizia
piazza Vittoria
Pista di Ghiaccio "Gorizia on Ice"
23/12/19
15

Il gruppo Facebook "Cosplay senza età" capitanato da Alessia Zilli organizza per la prima volta un raduno cosplay dedicato alle feste natalizie nella splendida pista di ghiaccio di Gorizia – Gorizia on Ice – in piazza Vittoria.

L'evento "Cosplay senza età on Ice" si terrà il 23 dicembre organizzato con la collaborazione di Eventiva, iMagazine e Gorizia on Ice, sarà un pomeriggio di svago rivolto a tutti gli appassionati di questa nuova moda, cioè indossare un costume che rappresenti un personaggio dei fumetti riconoscibile in un determinato ambito e interpretarne il modo di agire, ma anche a semplici curiosi.

Ecco il programma del pomeriggio di lunedì 23 dicembre: alle ore 15 ritrovo presso la pista di ghiaccio in piazza Vittoria a Gorizia, alle ore 15.30 inizio delle iscrizioni al raduno presso il banchetto all'ingresso della pista, alle ore 16 accesso alla pista di ghiaccio. Durante il pomeriggio ci saranno giochi ed esibizioni con una giuria che valuterà le varie dimostrazioni per l'assegnazione dei vari premi e attestati. Alle ore 18 si concluderà la gara e seguiranno alle ore 18.30 le premiazioni dei giochi sul ghiaccio, dei giochi "1, 2, 3, stella" e "stacca la coda". Un premio particolare a chi, pattinando, sarà caduto più volte per terrà, al quale verrà dato in premio una "super tombola".

L'invito è quello di partecipare non soltanto per vedere molti cosplayer con costumi a tema natalizio, ma per poter conoscere questo nuovo modo di far spettacolo: sarà sicuramente una tra le giornate più colorate delle feste goriziane.

Livio Nonis