Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Sport

Corri Trieste

Gara podistica competitiva e non
La conferenza stampa di presentazione di Corri Trieste 2016 (ph. Comune di Trieste)
Trieste
Rive
17/04/16
9.30 (partenza)

Domenica 17 aprile si svolgerà la 14° edizione di “CORRI TRIESTE”, l'evento sportivo organizzato dall'associazione Promorun in collaborazione con TwinsClub 2.0 e 3Integra.

Quest'anno non sono stati invitati top-runner per garantire una maggiore visibilità ai talenti locali e agli appassionati di atletica. La partenza (alle 9.30) e l'arrivo fissati alla Scala Reale, toccheranno il seguente percorso: Riva Tre novembre, piazza duca degli Abruzzi, Bretella largo città di Santos, e, novità assoluta, anche il Porto Vecchio con il passaggio sull'area antistante il Magazzino 26 fino all'uscita di viale Miramare. In senso inverso si ripercorrerà lo stesso tragitto fino alla Scala Reale. Le gare: la non competitiva, di 5 chilometri, terminerà alla Scala Reale, mentre la competitiva, all'altezza del Molo Audace, farà ritorno verso il Porto Vecchio per reimettersi nel percorso e compiere così ancora un giro di 10 chilometri in tutto. Molti i partecipanti previsti soprattutto provenienti dalle vicine Slovenia, Croazia e Austria.

Il tutto avverrà in un clima di festa, musica dal vivo con band lungo il percorso, animazione itinerante (trampoli, palloncini, 'truccabimibi' e bolle di sapone) per famiglie e bambini.

Le preiscrizioni per la COMPETITIVA: entro le ore 20 del 15 aprile, inviando una email a corritrieste2016@hotmail.com, indicando nome, cognome, anno di nascita, società, n. tessera e allegando scansione del certificato medico per attività agonistica (solo EPS e RUNCARD). Quota: 12 euro. Il ritiro dei pettorali, pacco gara e ulteriori iscrizioni: sabato 16 aprile presso 3Integra, in Galleria Protti 3(orario negozio) o la mattina prima della gara presso il Sting Caffè di piazza Unità, dalle 8 alle 9.

NON COMPETITIVA: quota di iscrizione 7 euro.

Programma: ritrovo alle ore 7.45 presso la Scala Reale. Partenza alle 9.30. Ore 10, arrivo primi atleti. Ore 11: premiazioni dei primi 5 concorrenti assoluti, le prime 5 donne e i primi classificati M/F di tutte le categorie FIDAL.