Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

Core Festival Aperol Spritz

A Treviso il nuovo progetto per il panorama musicale italiano
Treviso

ex Dogana
07/06 e fino al 09/06

Dal 7 al 9 giugno si svolgerà a Treviso, nella zona dell’ex Dogana, la prima edizione del Core Festival Aperol Spriz un nuovo progetto centrato sulla musica del panorama italiano attorniato da un programma ricco di attrazioni.

Saranno oltre cinquanta gli artisti che si esibiranno durante il festival alternandosi su tre diversi palchi. L’area festeggiamenti sarà allestita con diverse attrazioni che permettono di far divertire tutti, dai grandi ai bambini.

Di fianco all’enorme struttura circense del Sun68 Circus Stage sarà predisposto il mini luna park con gonfiabili e giostre. In questa zona ci saranno anche le esibizioni di forza ed eleganza delle Jeep, che su un percorso progettato appositamente tra accelerate e improvvise frenate permetteranno dei test driver durante l’evento.

Per gli appassionati dello shopping ci sarà l’area “market” con le bancarelle, che proporranno braccialetti e t-shirt, produzioni artigianali e idee innovative. Inoltre sarà allestito il punto merchandising per chi vuole portarsi a casa un ricordo delle band o del Festival.

Il founder, Amedeo Lombardi, presenta così l’evento: “Avevamo bisogno di un nuovo progetto ed ecco Core Festival Aperol Spritz che propone il meglio delle tendenze musicali italiane, ambientate in uno spazio che avete conosciuto negli anni passati, dove saranno riproposte e rese più brillanti”.

AREA FOOD

Ci sarà una vasta area dedicata al cibo con stand di eccellenze provenienti da tutta Italia e le cucine più raffinate. La cucina Pop Up e l’area dedicata ai caratteristici food truck con “cibo di strada” tradizionale: prosciutto San Daniele, pizza, panini gourmet, carne alla griglia e non mancheranno nemmeno gli hot dogs, hamburgers, piadine e appetizers o i paninetti all’osteria. Inoltre cannoli siciliani, crepes, gelati, waffle per i palati dolci e soluzioni studiate ad hoc per vegani e vegetariani. Accanto all’area food ci saranno gli stand con birra e vino: e ovviamente tantissimo Aperol Spritz, main sponsor dell’evento che distribuirà nell’area molti punti di intrattenimento.

NAVETTE E PARCHEGGI GRATUITI

A disposizione ci sono cinque diverse aree parcheggio. L’area P1, nelle immediate vicinanze del Festival è riservata allo staff, alle donne in stato di gravidanza ed alle persone con ridotta mobilità munite di regolare certificato. Le bici troveranno stallo nel P2 vicino all’ingresso del Festival, mentre alle moto è riservata la zona P3 di via Le Canevare. Sono inoltre presenti parcheggi gratuiti nei pressi dello Stadio di Monigo e in zona Panorama e Appiani (zona P4) localizzati lungo il tragitto della navetta gratuita. Le navette funzioneranno dalle 15 alle 4. Da segnalare anche la presenza dei parcheggi a pagamento dell’aeroporto come punti di appoggio più vicini all’area. Tariffa: 8€. Info e prenotazioni su: Treviso Airport. Accesso da Via Noalese.

ARTISTI

Salmo, J-Ax+ Articolo 31, Calcutta, Maneskin, Gemitaiz, Achille Lauro, Emis Killa, Pinguini Tattici Nucleari, Ghemon, Myss Keta, I Miei Migliori Complimenti, Bruno Bellissimo, Jolly Mare DJ Set, Auroro Borealo, Costiera, Postino Lascimmia, Luchè, Ketama126, Rumatera, Dola, Sxrrxwland, Fuera, Duo Bucolico, Leo Pari & Friends, Davide Petrella, Lee Odia, Nostromo, Fosco17, Holograph.

BIGLIETTI

I biglietti si possono acquistare sui siti: ticketmaster.it, diyticket.it oppure su ticketone.it. Maggiori e approfondite informazioni si possono trovare sul sito www.corefestival.it

Moni Zinu