Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Discovery

Città Fiera Comic-con

A Udine due giorni di eventi interamente dedicati all’universo Cosplay
Martignacco
via Bardelli 4, Torreano di Martignacco
Città Fiera
11/11 e fino al 12/11

Due giorni di eventi gratuiti interamente dedicati all’universo Cosplay, Città Fiera Comic-con si preannuncia come un nuovo grande evento con un ricchissimo programma di iniziative, premi e super ospiti. 

Sabato 11 e domenica 12 novembre vetrine a tema, stands, videogaming, retrogaming, tornei di carte, LAN party e il Contest Cosplay  con super ospiti tra cui uno internazionale e tanti premi.

Il programma prenderà il via sabato 11 novembre con la sfilata Cosplay nelle gallerie del centro, tanti gli ospiti attesi nella prima giornata come Misa & Sho Cosplay e Mellu’s CosplayXenia Shelkovskaya, direttamente dalla Russia. Sempre sabato il torneo “Città Fiera Overwatch cup” e per i curiosi tanti  workshop gratuiti presso gli stands a tema e dalle 15 alle 18 il Pokemon Go Esca Party, presso i pokestops del centro.

Domenica 12 novembre l’evento più atteso dagli appassionati: il Cosplay Contestin palio una settimana in Giappone per due persone, due Nintendo Switch e molto altro. I fortunati vincitori dovranno distinguersi sia per il costume realizzato che per l’interpretazione, è già possibile iscriversi inviando la candidatura a costrive@gmail.com entro il 10 novembre inviando nome, cognome e una breve traccia audio con un eventuale video.

Sempre protagonisti della domenica in Cosplay i super ospiti, si potrà inoltre incontrare Johnny 5 dal Film Corto Circuito, assistere alle dimostrazioni di scherma medioevale, partecipare ai tornei di carte “Comic-Con Yu-gi-oh” e “Comic-Con Force Of Will! Wanderer+ Ruler League” organizzati da AM Giochi e Fumetti.