Capodanno all’insegna della buona musica, dei balli in piazza e con uno spettacolo pirotecnico eccezionale, naturalmente in piazza Vittoria. La festa inizierà già alle 21 con tanta musica per tutti i gusti. Radio Company, con i suoi migliori dj, condurrà la serata dal palco dove alterneranno Stefano Ferrari, Laura Agostino e Harry Morry, con la sua trentennale esperienza, che chiuderà la serata.
Due le band impegnate “La Luna e il Falò” e la cover band di Udine “Exes”. Vari saranno i generi musicali per accontentare una platea di pubblico a 360 gradi, si alterneranno musiche ballabili e quelle cantabili, si passerà dalla musica per i giovanissimi a quella per i più “aged” fra rock, pop e folk. Sarà la ditta Friulveneto ad occuparsi dello spettacolo pirotecnico con un nuovo programma: i fuochi, con inizio a mezzanotte, verranno sparati da due livelli distinti assicurando un effetto scenico spettacolare.
Per la grande festa di fine anno grande attenzione è stata prestata alla sicurezza. Tutti gli accessi a Piazza Vittoria saranno chiusi con una barriera di new jersey e presidiati dai volontari della Protezione Civile con i propri camion e cospicua sarà la presenza delle forze dell’ordine. Non sarà permesso l’utilizzo del vetro nei chioschi enogastronomici presenti. Dal 30 dicembre, inoltre, su tutto il territorio comunale, non saranno ammessi i botti privati, che verranno sanzionati.
La pista di ghiaccio sarà aperta per tutta la serata, offrendo la possibilità di godersi la festa sui pattini.