Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Discovery

Capodanno a Cervignano

Cervignano del Friuli

31/12/16
22.30

Si cambia location e anche tipologia di spettacolo. La festa in piazza a Cervignano, il 31 dicembre, sarà organizzata, per la prima volta, in piazzetta del porto, a due passi da piazza Indipendenza. Ci sarà lo spettacolo pirotecnico ma silenziato, una novità pensata per rispettare gli animali ma senza deludere le aspettative di chi desidera festeggiare con i tradizionali fuochi pirotecnici. Si tratta di fuochi d’artificio a tutti gli effetti ma senza rumore. Al posto dei botti ci sarà la musica.

La festa, che comincerà alle 22.30, sarà organizzata in riva al fiume Ausa. A far ballare adulti e bambini fino a tarda notte saranno gli AltaTensione. Denis Monte (tastiera e voce), Tano Cristiano Pittini (chitarra), Giulio Biasinutto (basso) e Alessandro Dri (batteria) proporranno esecuzioni ispirate alle hits più famose degli ultimi cinquant’anni: Gloria Gaynor, James Brown, Blues Brothers, U2, Beatles, Police e tanti altri.

Prima dello scoccare della mezzanotte salirà sul palco il sindaco di Cervignano, Gianluigi Savino, per il countdown e il brindisi, come da tradizione. A mezzanotte spettacolo pirotecnico e poi ancora balli e musica fino a tarda notte con gli AltaTensione e dj Dennij.