Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Music

A Ruda doppia esibizione del Multifariam

Tradizionale concerto di fine anno del coro femminile
26/12/21

Domenica 26 dicembre nella Chiesa di San Nicolò alle ore 17 e nella Chiesa di Santo Stefano a Ruda alle ore 18, il coro Multifariam eseguirà il tradizionale Concerto di fine anno, che quest’anno sarà proposto in due momenti per dar modo a tutti di poter partecipare con serenità e seguendo le regole socio-sanitarie che la pandemia impone. Con la direzione di Michele Gallas le ragazze eseguiranno musiche di Rossini e autori contemporanei, con finale natalizio con il classico Holy night.

Ad accompagnare il concerto ci saranno la maestra Rossella Fracaros al pianoforte e la maestra Elena Soranzio al violoncello.

Si chiede di prenotare la partecipazione per snellire le operazioni di accesso, fatto salvo che comunque l'entrata è libera (solo per possessori di green pass rafforzato) fino a esaurimento posti, info e prenotazioni: coro.multifariam@gmail.com,  o telefonare allo 348 70 59 741.

Nato nel 1982 con la fondazione della Scuola Comunale di Musica di Ruda, il coro femminile Multifariam rappresenta oggi la naturale evoluzione dal Coro di Voci Bianche al Coro Giovanile.

Il coro si è esibito in numerosi concerti in Italia e all’estero, con tournée in Ungheria, Germania, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Austria, Russia, Slovenia, Polonia, Norvegia, Francia, Liechtenstein, Croazia, Spagna e Lettonia.

Ha all’attivo molte collaborazioni con altri cori della regione e si è esibito insieme a diverse formazioni strumentali e orchestrali. Ha avuto molteplici riconoscimenti tra cui la fascia d’oro sia nella categoria musica sacra che nella categoria voci pari femminili al Concorso internazionale Canta al Mar di Calella-Barcellona, tenutosi in Spagna dal 17 al 21 ottobre 2012.                                      

Livio Nonis