Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

A cena con l'autrice

Gorizia
piazza S. Andrea 11
Trattoria Turri
05/02/18
18
0481 21856

La scrittrice e pittrice Nicolina Dragonetto sarà ospite, lunedì 5 febbraio alle 18 alla Trattoria "Turri" di piazza S.Andrea di Gorizia, della rassegna "A cena con l'autore".

Durante l'appuntamento a ingresso libero, inserito nell'ambito del calendario di "Incontri con l'autore", promosso dalla Biblioteca statale isontina in collaborazione con la Società Dante Alighieri, il Kulturni dom, il Forum e la rivista web Il Ponte rosso, l'ospite dialogherà con Antonia Blasina e Walter Chiereghin. Tre sono i romanzi pubblicati dall'autrice goriziana: "Invernodalupo" storia di un amore nato in rete, "Viaggio a JuJuy", itinerario fisico e dell'anima di due donne alla scoperta di sé, e "L'astuccio portapenne", narrazione strutturata su distinti piani temporali tra Italia, Grecia e Turchia, alla scoperta della leggenda goriziana de "La dama bianca" e dei camminamenti sotterranei del castello di Gorizia.

Per chi desidera, al termine della conversazione, sarà possibile fermarsi a cena con l'autore, le prenotazioni sono gradite al numero 0481 21856.