Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Classic art

Costanzo Variety Show

Da sinistra: Mauro Melato, Cinzia Borsatti, Giampaolo Costanzo e Giancarlo Bonomo (Ufficio stampa Alto Adriatico International Web Tv)
Fiumicello Villa Vicentina
Sala Bison, via Gramsci 8
29/01/16
20.30

Roberto Giacobbo, vicedirettore di Rai2 e conduttore del programma tv “Voyager”, e l’artista Bobby Solo, uno dei cantanti più popolari degli anni ‘60, saranno gli ospiti d’onore del talk show “Costanzo Variety Show”, organizzato da Adriatico International web Tv. L’appuntamento è per venerdì 29 gennaio, alle 20.30, nella Sala Bison di Fiumicello.

Il ricavato della serata, durante la quale sarà riservato ampio spazio agli argomenti legati al territorio, sarà devoluto al comitato “Amici di Federico”, presieduto da Valentino Listuzzi e nato per sostenere bambini affetti da gravi patologie. Parteciperanno al varietà: il presidente della Grado Impianti Turistici Alessandro Lovato, l’ex direttore del Burlo Garofolo Mauro Melato, il critico d’arte Giancarlo Bonomo, l’imprenditore e produttore musicale Silvestro Zecchinato, il direttore dell’Istituto San Marco di Pordenone Giovanni Del Ben, l’assessore alla cultura e istruzione del Comune di Fiumicello Bruno Lasca, il tenore Andrea Binetti, l’ex attrice e modella Ivana Cadez, lo specialista in chirurgia generale e vascolare Fabrizio Briganti Piccoli, e Davide Cibic, vincitore del “Premio Biagi alla letteratura emergente 2015”.

La serata sarà condotta da Giampaolo Costanzo, produttore televisivo e organizzatore del “Premio Biagi”, con la partecipazione della cantante Cinzia Borsatti e del gruppo musicale “Cinzia canta Mina”. Le puntate registrate saranno trasmesse a febbraio e marzo sul sito web dell’emittente www.adriaticointernationalwebtv.it.