Cristiano Leban artista monfalconese è presente in collezioni pubbliche e private in Italia ed all’estero ed ha al suo attivo numerose esposizioni personali e collettive tra cui Sidney Art Factory, in occasione delle Olimpiadi del 2006.
Vanno inoltre ricordate le esposizioni in Austria, tra le quali quella organizzata in occasione dei 150 anni del Liceo Artistico di Leibniz (Stiria), in Finlandia all’Istituto di Cultura di Helsinki, alla Maison d’Italie a Parigi, a Casa Italia di Salvador de Bahia.
Dal 2002 una sua opera fa parte della collezione permanente del Museo Archeologico di Efeso in Turchia. Presente più volte nel CATALOGO D’ARTE MODERNA MONDADORI (curato da Paolo Levi), compare nei volumi “Arte Triveneta dal barocco alle ultime ricerche del duemila”(Ottorino Stefani ed. Ghelf i 2006) e “LE SCELTE DI SGARBI dai cataloghi d’Arte moderna e dintorni” (Vittorio Sgarbi ed. Mondadori 2005).
Nel 2004 scrive e pubblica il manifesto artistico-filosofico “LA MANO DI DIO”.
E’ stato ospite di numerose gallerie durante le Mostre Mercato d’Arte Contemporanea di Padova, Udine, Pordenone, Bari. Viene citato nelle più importanti riviste italiane del settore.