Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

Laboratorio del risparmio

genitorifigli.jpg
Farra d'Isonzo
Museo della Civiltà contadina, Strada della Rocca 8
04/06/14
17.30

Una serie di incontri per avvicinare le famiglie a conoscere i segreti e gli strumenti per ottimizzare l’uso del tempo quotidiano e gestire al meglio il budget familiare. È il progetto "Laboratorio del risparmio", organizzato dalla Provincia di Gorizia e finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

Incontri in cui chiunque potrà avere un supporto e conoscere gli strumenti per ottimizzare i tempi della gestione familiare, riorganizzare l’amministrazione dei fondi a seguito di permessi e congedi e, infine, garantire e migliorare il ricorso, anche da parte dei papà, dello strumento del congedo parentale.

Il secondo incontro si terrà al Museo della Civiltà contadina di Farra d’Isonzo (Strada della Rocca, 8) il prossimo mercoledì 4 giugno alle 17.30 ed è aperto a tutti.

Il primo appuntamento si è tenuto, invece, lo scorso il 28 maggio nella sala del Consiglio provinciale a Gorizia, dove si è parlato di come sapere limitare i costi fissi, evitare le voci di spesa nascoste, acquistare prodotti in modo consapevole e di come imparare a non disperdere le proprie energie.

Oltre a quello del 4 giugno a Farra d'Isonzo, gli altri appuntamenti saranno l’11 giugno a San Pier d’Isonzo e il 18 giugno a Capriva del Friuli.

A ogni incontro sarà attivo un servizio di babysitting, per consentire ai genitori di partecipare ai laboratori senza lasciare a casa i propri figli.