Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Sport

Gorizia Fight Night 2

armenpetrosyanlancio.jpg
Gorizia
PalaBigot, via Madonnina del Fante 11
24/05/14
21

Tutto pronto per la Gorizia Fight Night 2 in programma sabato sera al PalaBigot del capoluogo isontino.

Un evento internazionale di kickboxing organizzato per la prima volta in città, grazie al lavoro e alla professionalità del Team Sartori. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Mediaset che trasmetterà l’evento all’interno del programma dedicato alle arti marziali “Italia Duel”. I match saranno poi diffusi anche dal network satellitare “Fight channel” (diffuso soprattutto nell’area balcanica).  

L’attesa è tutta per l’incontro che mette in palio il titolo mondiale Iska-Muay-thai -70 kg. A contenderselo saranno il belga Omar Senhaji e Armen Petrosyan, nato in Armenia nel 1986, ma residente da anni a Gorizia.

Fratello di Giorgio Petrosyan, pluricampione del mondo e leggenda vivente della kickboxing internazionale con il quale si allena regolarmente, Armen ha conquistato lo scorso anno in Olanda il titolo di campione del mondo Wmta nella categoria -70 kg.

Lo scorso 11 maggio ha combattuto e vinto ai punti contro l'attuale detentore della cintura mondiale Iska-K1 rules -70 kg Guglielmo Carta, in un incontro non valevole però per il titolo. Sabato invece si farà sul serio. E Armen è pronto per seguire le orme del fratello.