Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Classic art

Un palcoscenico per 2

unpalcoscenicojpg.jpg
Gorizia
Kulturni dom, via Brass 20
24/04/14
20.30

Sonia Dorigo nata in Friuli, fin da piccola dimostra una passione innata per il canto partecipando all'età di 4 anni allo "Zecchino d'oro". Intraprende gli studi musicali dedicandosi per otto anni allo studio del violino e contemporaneamente al canto, sotto la guida di grandi maestri come Mario Del Monaco, Alfredo Mariotti ed Enza Ferrari.
Si diploma in canto con il massimo dei voti al conservatorio di Castelfranco Veneto
Diverse sono le esecuzioni di musica sacra come solista con l'orchestra
Ha al suo attivo anche numerose esecuzioni ed incisioni in prima mondiale di musica contemporanea.
Dopo aver seguito corsi di perfezionamento di musica da camera  affianca all'attività operistica una pregevole attività concertistica percorrendo con grande duttilità il repertorio francese, tedesco ed inglese, collaborando con importanti associazioni musicali. Ha al suo attivo numerose incisioni.

Eugenio Leggiadri Gallani Ha studiato canto con il soprano Cecilia Fusco ed ha seguito corsi di canto ed interpretazione con diversi Nel 1993 ha tenuto diversi concerti per le televisioni in Italia ed all'estero ). Svolge un'intensa attività concertistica sacro-oratoriale e presso i teatri in tutta Italia ma anche in europa.
Nel mese di dicembre 2003 ha interpretato il ruolo di Mangiafuoco nell'Opera "Le Avventure di Pinocchio", in prima mondiale,. Nel mese di giugno 2004 ha cantato presso il Teatro Erode Attico di Atene (Grecia tourné in Russia e Lettonia, dove ha cantato nelle città di San Pietroburgo e Riga., ma anche in Spagna, in Svizzera ed in altri paesi Europei

Eddi De Nadai si dedica alla direzione d'orchestra dopo aver maturato una lunga esperienza come Maestro Collaboratore di Sala e Direttore Musicale di Palcoscenico in diversi teatri: Teatro la Fenice di Venezia, Staatsoper di Hannover, Teatro Verdi di Trieste, Teatro Sociale di Trento, Teatro Lirico - Sperimentale di Spoleto, Opera di Stato di Smirne (Turchia), dove è stato anche assistente di vari direttori. Diplomato in pianoforte e clavicembalo al Conservatorio di Venezia, si è perfezionato nel repertorio vocale da camera con Erik Werba