Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Young

Ode alla vita

Uno spettacolo incantevole, che senza parole riesce a raccontare l’amore e la vita.
piccolipalchi.jpg
San Daniele del Friuli
Auditorium Alla Fratta
19/01/14
16
0432 224211-14
4-10

Un vecchio e una vecchia raccontano la loro vita, senza parole. Hanno una meravigliosa piccola storia da raccontare, fatta di storie di ogni giorno, di oggetti e gesti imprevedibili e a volte irriverenti. Sono fragili e forti, fatti di puro spirito, anarchia e libertà. Sono pieni di gioia e raccontano di piccoli e profondi sentimenti, raccontano la bellezza con grazia e semplicità.

Un inno al gusto della vita e alla capacità di stupirsi da parte di due vecchi capaci di scherzare, farsi i dispetti, amarsi. Camminando a piccoli e faticosi passi allestiscono uno spazio che è la loro casa, il loro mondo, spazio vitale e luogo di allegria e di festa. Un mondo da aprire allo stupore e alla novità, a chi viene a fare visita e alla festa.

Una festa piena di innocenza e di poesia per chi sa ancora ridere, ballare e innamorarsi. Una piccola follia per cantare un’ode alla vita.

 

L'appuntamento è abbinato ad una corsa speciale Pedibù. Passo per passo da casa tua a teatro: si viaggia a piedi, bambini e adulti insieme, verso l’Auditorium Alla Fratta. Partenza alle 15.00 da Piazza IV novembre a San Daniele.

L'attività è gratuita, inclusa nel biglietto di ingresso a teatro | Intero 6 euro | Ridotto 4 euro | promozione Famiglia 1 adulto + 1 bambino 10 euro.