Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni
Meeting

13 Agosto... A volte si vince a volte si impara

Presentazione del libro di Cristiano Leban
Cristiano Leban
Monfalcone

Europalace Hotel
11/12/20
18

Il poliedrico artista monfalconese Cristiano Leban torna in libreria con la sua ultima produzione intitolata "13 AGOSTO... A VOLTE SI VINCE A VOLTE SI IMPARA" (Edizioni Mosetti).

La presentazione ufficiale è in programma venerdì 11 dicembre alle ore 18 nella sala conferenze dell'Europalace Hotel, di via Callisto Cosulich 20 nel rione di Panzano della città dei cantieri.

Leban dialogherà con Adriano Segatori e Paolo Maritani. L'accesso alla sala sarà contingentato secondo le norme vigenti atte alla prevenzione Covid-19.

"13 AGOSTO" è  una raccolta di racconti narrati in prima persona che raffigurano stralci di vita quotidiana in un itinerario picaresco, fatto di molteplici incontri, di eventi comici quasi grotteschi, di grandi emozioni e da altre "mille" storie vere che hanno condito i primi cinquanta anni della vita dell'autore.
"13 AGOSTO" è in vendita a Monfalcone presso le librerie Ubik-Rinascita di viale San Marco 29 ,Mondadori Bookstore all'interno del Centro Commerciale Belforte di via Pocar 1, le edicole Serafin di via F.lli Rosselli 15 , Lo Cicero di via Duca D'Aosta, 88, Colautti di corso del Popolo 8 e Zuppichini di via Garibaldi 50 a Ronchi dei Legionari presso la libreria Linea d'ombra di piazzale Berlinguer 1 È possibile inoltre acquistarlo direttamente presso l'atelier di Monfalcone" il Quadraio" di  Cristiano Leban di via Oberdan 22. 

Paolo Posarelli