Palmanova nella Rete turistica fra le città murate

imagazine_icona

redazione

22 Febbraio 2021
Reading Time: < 1 minute

Assieme Portogruaro, Asolo, Castelfranco Veneto, Noale e Vittorio Veneto

Condividi

Sei città, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, insieme per promuovere un turismo domestico e valorizzare le rispettive offerte turistiche. Prende forma così la rete turistica fra le città murarie che vede coinvolta, oltre alla città Fortezza di Palmanova, anche Portogruaro (capofila), Asolo, Castelfranco Veneto, Noale e Vittorio Veneto.

“Mettiamo assieme le forze, costruiamo una rete, condividiamo esperienze e aiutiamoci per spingere sulla ripartenza turistica dopo i difficili mesi del lockdown. Costruiamo tutti assieme questo club per favorire anche un turismo locale e domestico tra le nostre città, incentivando le persone a visitare le straordinarie bellezze del nostro territorio”, commenta il Sindaco di Palmanova Francesco Martines.

“Tutte le città coinvolte – conferma Thomas Trino, assessore comunale alle attività produttive di Palmanova, presente a rappresentare la città stellata – hanno molto da mostrare e valorizzare. Piccoli tesori della nostra bella Italia. Ora è il momento di progettare attività che, contenuta la pandemia, sostengano il turismo e riattivino il tessuto commerciale cittadino”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi